Microsoft lancia Twist, nuova app per il foto-editing su iPhone (solo USA)

Microsoft presenta la nuova applicazione “Twist” rivolta a tutti gli amanti della fotografia. Per qualche strano motivo, però, attualmente possono usufruirne solo gli utenti USA e Canada… o chi dispone di un relativo account.

Twist Facebook pic0

Twist è la nuova applicazione proveniente dal Microsoft Garage, per ora però reperibile gratuitamente solo su App Store USA e Canada. Non conosciamo il motivo preciso di questa decisione: perché rilasciare un’app simile solo ad un pubblico ristretto? Il senso di questi gruppi di lavoro (Microsoft Garage) non consiste nel presentare e propagare applicazioni a più persone possibili? Comunque, la scelta è stata fatta e Twist risulta ora su App Store USA, reperibile gratuitamente! Se possedere un relativo account, potete scaricare fin da subito. Altra stranezza: l’app risulta attualmente reperibile solo per utenti iOS, prediligendo il sistema Apple come base di partenza anziché Windows.

Twist è una nuova applicazione gratuita proposta su App Store da Microsoft Corporation capace di realizzare simpatiche immagini unendo, semplicemente, due fotografie. Si parte con una semplice foto su cui potete aggiungere anche del testo personalizzato. Questa viene utilizzata come base e permette di inserirne un’altra a proprio piacimento. Una sorta di collage personalizzato. Il principio è molto semplice, ma l’effetto ottenuto garantisce immagini simpatiche. Certo, la fantasia gioca sempre un ruolo fondamentale. Di seguito un breve video:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News