Love Rocks starring Shakira: nuovo match-3 game dagli autori di Angry Birds

Rovio, autori di Angry Birds, in stretta collaborazione con la nota cantautrice Shakira, hanno realizzato un nuovo match-3 puzzle game graficamente compatibile con iPhone e iPad intitolato “Love Rocks starring Shakira”. La nuova applicazione universale può essere scaricata gratuitamente da App Store.

Love Rocks starring Shakira iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per gli amanti del genere match 3 puzzle game, approda su App Store il nuovo titolo Love Rocks starring Shakira. Per quanto riguarda le modalità di gioco, non si tratta di nulla di rivoluzionario, ma è interessante osservare che si tratta di un gioco realizzato dagli autori di Angry Birds in stretta collaborazione con Shakira, nota artista nel mondo dello spettacolo e della musica. Il download è completamente gratuito, l’app risulta reperibile già in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede poco più di 82 MB per il download. Trattandosi di un’app universale, può essere installata sia su iPhone che iPad.

Come per ogni match-3 game che si rispetti, anche in Love Rocks starring Shakira bisogna individuare le giuste combinazioni posizionando in modo opportuno almeno 3 elementi simili o uguali tra loro. Un’altra caratteristiche interessante che possiamo leggere anche nella relativa scheda pubblicata su App Store, riguarda la meccanica di gioco “drop3”. Secondo quanto dichiarato, Love Rocks starring Shakira sarebbe il primo gioco ad utilizzare tale feature. Ad ogni turno ti vengono date tre gemme. Fatele cadere al posto giusto per creare lunghe catene di gioielli collegati, incrementando così notevolmente il punteggio finale. Però non ammucchiatele troppo. Iniziare è facilissimo, ma riuscirete ad abbattere il record di Shakira. Non manca la consuete sezione “in-app” in cui poter effettuare appositi acquisti.

Tutto sommato si tratta di un gioco abbastanza divertente. Già dalle immagini si intuisce che a livello grafico non è stata data particolare attenzione, mentre a livello gameplay si nota qualche novità rispetto al classico match-3.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store