Apple regala il gioco Shadowmatic

Coloro i quali avessero perso l’occasione di scaricare gratuitamente il gioco “Shadowmatic”, uno dei più bei giochi disponibili su App Store e solitamente acquistabile alla modica cifra di 2,99 €, hanno una nuova possibilità di poter recuperare. Nell’articolo vi spieghiamo come fare.

Shadowmatic iPhone pic0

Tra le “Le scelte della redazione” Apple non vi sono solamente applicazioni atte allo studio oppure al lavoro, ma anche lo svago gioca un ruolo fondamentale nella vita di un utente iPhone. Su App Store troviamo tantissimi giochi, di ogni genere e per tutti i gusti. Ovviamente, quelli più interessanti hanno un piccolo prezzo da pagare e se devo essere sincero, li preferisco mille volte di più rispetto all’attuale modalità freemium. Quest’ultimi possono essere scaricati gratuitamente da App Store, ma spesso e volentieri, arrivati ad un certo punto, si è quasi obbligati a dover spendere qualcosa per poter proseguire. Comunque, non è questo l’argomento che vogliamo affrontare in quest’articolo.

Tra le numerose offerte che iPhoneItalia.com vi propone, non potevamo esimerci dal segnalarvi la possibilità di poter scaricare gratuitamente il bellissimo gioco intitolato Shadowmatic [Link App Store – Prezzo 2,99 €]. In questo gioco dovremo ruotare gli oggetti illuminati per creare delle ombre che siano riconoscibili e che siano in tema con l’ambiente circostante. Davvero originale e interessante come tipo di gameplay. Certo, c’è da impegnarsi e ingegnarsi, ma dopo qualche minuto di gioco si avverte già un senso di pace e di relax. La grafica è molto fluida, interessante e curata nei minimi particolari. Presenta delle animazioni molto coinvolgenti (viene sfruttato anche l’effetto parallasse che abbiamo già imparato a vedere in iOS). Il gioco si compone di 10 stanze con più di 80 livelli disponibili, ciascuno caratterizzato da un tema specifico da tenere a mente, accompagnato da musica particolare ed un’atmosfera unica per ogni stanza.

Come scaricare il gioco gratis:

Per poter scaricare gratis Shadowmatic, non bisogna fare altro che installare sul proprio iDevice l’applicazione ufficiale Apple Store reperibile gratuitamente da App Store, accedervi e visitare la pagina “Primo piano”, scorrere verso il basso fino a trovare l’inserzione dedicata al gioco:

“Risveglia la fantasia”: Scopri l’avvincente rompicapo premiato con l’Apple Design Award, ottimizzato per il nuovo iPhone 6s.

Cliccateci sopra ed alla pagina successiva clic sul grande tasto verde “Download gratuito“.

Approfittatene subito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store