Con iAccess puoi usare le microSD su iPhone

Per i detrattori di Apple, uno dei grandi limiti dell’iPhone è l’impossibilità di estendere la memoria interna, malgrado anche la concorrenza, ultimamente, stia seguendo questa strada. Grazie ad iAccess, parte di questo limite può essere superato…

Schermata 2015-10-14 alle 18.44.29

iAccess è un accessorio creato dall’azienda americana Leef, che permette di utilizzare le schede microSD su iPhone, sfruttando il connettore Ligthining. Una volta collegato l’accessorio ed inserita una microSD, l’utente potrà visualizzare e modificare al volo le foto e i video salvati sulla scheda. I file possono anche essere aperti con tutte le app compatibili presenti sul dispositivo.

Schermata 2015-10-14 alle 18.44.39

Si tratta quindi di una soluzione molto interessante per chi vuole caricare foto e video su una microSD e vederli su iPhone collegando iAccess. Inoltre, questo sistema è molto utile per chi effettua filmati con action cam o droni, visto che permette di visualizzare al volo i video su iPhone, senza dover passare prima da un computer o da qualche altro accessorio wireless.

iAccess supporta microSD fino a 128GB ed è disponibile al prezzo di 49,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori