Jabra presenta SPEAK 810, un nuovo accessorio per le audioconferenze

Jabra lancia anche in Italia il nuovo SPEAK 810, uno speakerphone professionale compatibile con iPhone.

jabra speak810

Questo nuovo modello è stato progettato nell’ottica di rendere le conference call più intuitive da organizzare e impostare, e allo stesso tempo più efficienti dal punto di vista della qualità audio percepita da tutti gli interlocutori. Completamente Plug & Play e con qualità audio ottimizzata, il nuovo Jabra SPEAK 810 può essere a connesso a qualsiasi dispositivo e piattaforma di comunicazione, eliminando così la necessità di avere un hub IP aggiuntivo per la digitazione numerica. Il prodotto è perfettamente compatibile con iPhone.

Lo speaker è dotato di tecnologia Bluetooth, di cavo USB per collegarlo al PC e di jack 3.5mm per gli smarphone e tablet. La configurazione è immediata, per facilitare le operazioni che precedono qualsiasi audioconferenza, con una qualità ottima anche in ambienti piccoli con decine di persone che partecipano al meeting.

SPEAK 810 integra anche la tecnologia proprietaria Jabra Zoom Talk, ed è caratterizzato da un microfono intelligente e multidirezionale capace di captare, riconoscere e filtrare le voci umane, tralasciando ed eliminando le interferenze e i rumori di fondo di qualsiasi ambiente.

Il prezzo è di 599$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori