auotomobile.it: l’app degli annunci di auto, moto e veicoli commerciali

ARTICOLO SPONSORIZZATO – automobile.it è una delle principali piattaforme di annunci online del gruppo eBay dedicata alla compravendita di auto, moto, camper e veicoli commerciali. Con l’app ufficiale, è possibile consultare migliaia di annunci direttamente su iPhone.

Schermata 2015-10-08 alle 17.51.26

VEDI SU APP STORE

Grazie all’applicazione ufficiale di automobile.it puoi consultare migliaia di annunci di auto nuove e usate, che vengono pubblicati quotidianamente sia da concessionari che da venditori privati. Nelle ricerche puoi trovare anche moto, scooter, camper e veicoli commerciali, tutti al giusto prezzo.

Tra le funzioni dell’app, segnaliamo la possibilità di salvare le auto più interessanti nella sezione “Parcheggio“ dell’applicazione, che potrai facilmente ritrovare nel tuo account “Il mio automobile.it”, su qualsiasi dispositivo. Inoltre, ogni scheda offre una descrizione dettagliata del veicolo, con tanto di foto che può essere visualizzata sia in formato verticale che orizzontale.

Una volta trovata l’auto che fa per te, puoi contattare il venditore direttamente tramite email o telefono e visualizzare la sua posizione sulla cartina integrata. Con automobile.it hai anche la funzione di calcolo del percorso per raggiungere facilmente il venditore.

Un’altra comoda funzione è la “Checklist“, che consente di creare una lista di cose da controllare prima di confermare l’acquisto dell’auto. Tra le altre funzioni troviamo “Le mie ricerche” (per memorizzare le tue ricerche frequenti e consultare rapidamente gli aggiornamenti, sempre da qualsiasi dispositivo) e “Ulteriori Opzioni” (per trovare l’auto che stai cercando, in base a più di cento parametri). Puoi anche ordinare i risultati della ricerca in base ai parametri più importanti, e visualizzare tutti i veicoli di un concessionario specifico tramite la vista del dettaglio. Infine, tutti i veicoli che ti interessano possono essere condivisi tramite email, ma anche via SMS, Twitter e Facebook.

automobile.it è una delle app più complete per chi è alla ricerca di un’auto (e non solo), sia usata che nuova. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News