Il termostato Netatmo è in offerta su Amazon

Su Amazon è possibile acquistare in offerta il termostato Netatmo controllabile tramite iPhone, ora disponibile a soli 152,99€.

netatmo

Il Termostato di Netatmo è stato studiato appositamente per il mercato europeo. Consente all’utente di controllare il riscaldamento attraverso i dispositivi mobili come smartphone, tablet o il Pc e Mac. Può essere impostato in modo da rispecchiare le abitudini di colui che lo usa. Per avere il massimo del comfort, può prevedere l’inizio dell’avviamento del riscaldamento a seconda del grado di isolamento e della temperatura esterna all’abitazione. L’utente può così beneficiare della condizione termica ideale nel momento giusto.

Netatmo ha dotato il Termostato per Smarphone con nuovi tool per analizzare e monitorare il consumo di energia. Già da questo autunno, gli utenti riceveranno ogni mese un rapporto dettagliato (ERS) che include consigli personalizzati per ottimizzare l’uso del riscaldamento nei mesi successivi.

La funzione Auto-Adapt analizza giornalmente l’isolamento dell’abitazione e la temperatura esterna. Consente in modo automatico di stabilire il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata, offrendo così un comfort ottimale nel tempo giusto ed evitando un eccesso di consumo di energia.

Il Termostato per Smartphone di Netatmo è ora compatibile con IFTTT . Gli utenti possono connettere il loro Termostato ad altri dispositivi o applicazioni. Possono impostare regole personalizzate o combinazioni di azioni possibili (chiamati ” ricette”) . Ad esempio l’utente può decidere di avere le luci spente quando viene attivata la modalità “fuori casa”, avere il riscaldamento disattivato quando fuori fa caldo, o ricevere una e-mail o un sms se qualcuno cambia la temperatura.

L’applicazione del Termostato può essere usata sui sistemi iOS, Android e Windows e può essere scaricata da App Store, Google Play Store e Windows Phone Store.

Tra l’altro, Netatmo supporta anche IFTT,  servizio che collega facilmente insieme centinaia di applicazioni e dispositivi. Gli utenti hanno ora la possibilità di integrare Welcome, la telecamera con tecnologia di riconoscimento facciale per una casa intelligente, per creare ricette semplici che attivano azioni programmate e personalizzate. Welcome invia allo smartphone dell’utente il nome del persone che vede e lo avvisa quando appare il volto di uno sconosciuto. A partire da oggi, ha un canale su IFTTT per attivare nuove azioni. Gli utenti possono ora creare scenari personalizzati relativi al rilevamento della telecamera attraverso l’applicazione mobile e web di IFTTT.

In primo luogo, gli utenti selezionano un trigger sulla base delle informazioni fornite dalla telecamera di Welcome e quindi creano azioni personalizzate a seconda delle persone riconosciute. Ad esempio, i consumatori possono decidere di accendere le luci Philips Hue quando i loro figli rientrano da scuola; possono far suonare la loro canzone preferita sul loro sistema audio non appena entrano in casa e vengono riconosciuti. Gli utenti possono anche creare una ricetta per generare un suono di allarme o luci rosse lampeggianti quando una persona sconosciuta viene rilevata.

Il Termostato è disponibile in offerta su Amazon al prezzo di 152,99 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori