Adobe Photoshop Fix: la categoria “foto e video” vanta una nuova app by Adobe

Adobe non si ferma mai e pubblica su App Store la nuova applicazione “Adobe Photoshop Fix” per tutti gli amanti della fotografia. Reperibile gratuitamente e usufruibile previa sottoscrizione ad un account altrettanto gratuito, l’app consente, eventualmente, di migliorare lo scatto tramite appositi e specifici strumenti.

Adobe Photoshop Fix iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La sua prima apparizione la fece alla presentazione dell’iPad Pro, ma da qualche ora risulta finalmente disponibile su App Store. Stiamo parlando di Adobe Photoshop Fix, reperibile fina da subito gratuitamente da App Store. Come descritto sulla relativa scheda, Adobe la considera come l’app mobile in grado di offrire la medesima potenza di Photoshop destinata a tutti coloro che desiderano ritoccare le proprie fotografie su iPhone oppure su iPad. Non importa che tu debba riparare, levigare, ravvivare, rendere più omogenea e fluida la tua immagine, Adobe Photoshop Fix dispone di tutti gli strumenti necessari atti allo scopo.

Le varie foto possono essere prelevate direttamente dalla libreria del vostro dispositivo Apple, caricati dal Creative Cloud oppure da Dropbox. Gli strumenti sono tutti facilmente accessibili grazie all’interfaccia grafica minimale e –come si suol dire in gergo– molto “pulita“. Non solo strumenti utili per la “riparazione” delle proprie foto, ma arricchito anche da appositi effetti e filtri in grado di migliorare e rendere unico il nostro scatto. Adobe Photoshop Fix può lavorare in accoppiata con Adobe Photoshop Mix [Link App Store – Prezzo GRATIS!] definita dalla stessa Apple tra le “scelte della redazione“. E’ quindi possibile elaborare le proprie foto con Fix e successivamente trasferirli su Mix per concludere il tutto. Per chi ancora non lo sapesse, con Mix è possibile combinare varie immagini. Per poter utilizzare le potenzialità di questi ottimi software, è richiesta la sottoscrizione ad un account gratuito Adobe.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store