Kodak Moments, l’app per catturare, modificare e condividere le tue foto

Su App Store è disponibile la nuova applicazione Kodak Moments, che permette di catturare, modificare, condividere e stampare le immagini scattate o salvate su iPhone.

Schermata 2015-09-29 alle 16.49.38

VEDI SU APP STORE

Con questa nuova app, gli utenti potranno catturare e conservare le proprie foto, e potranno anche condividere un’immagine sui social oppure ordinare immediatamente le stampe con la consegna a domicilio o ritiro presso un punto vendita.

Kodak Moments ha un design intuitivo ed è di facile utilizzo, e permette di stampare molti formati, ma anche creare biglietti di auguri, collage, fotolibri e molto altro ancora, tutto da questa app che, grazie ad un potente software, invierà le immagini ai KODAK Picture Kiosk con rete Wi-Fi per la stampa, disponibili in molti negozi specializzati in Italia.

Inoltre, gli utenti possono utilizzare l’app per catturare e modificare le immagini, prima di condividerle su Facebook, Flickr, Instagram, Dropbox,  o ordinare queste stampe, dalle s standard 10 cm x 15 cm ai poster 60 cm x 90 cm.

Con l’app  è possibile:

  • Scegliere tra una vasta gamma di prodotti e crearestampe dei ricordi dal dispositivo mobile, in qualsiasi momento ed ovunque ci si trovi.
  • Caricare le foto direttamente su un KODAK Picture Kiosk con rete Wi-Fi e stamparle immediatamente presso un punto vendita abilitato a questo servizio. È possibile anche scegliere tra una vasta gamma di prodotti fotografici realizzabili con i KODAK Picture Kiosk, disponibili in molti negozi specializzati in Italia;
  • Ricevere la consegna a domicilio, in tutta Italia, delle stampe ordinate;
  •  Effettuare un ordine in qualsiasi momento e ritirare le stampe già lo stesso giorno presso il negozio più vicino;
  • Rendere le foto ancora più belle grazie alle diverse opzioni di modifica delle foto da ritagliare, ruotare, o migliorare aggiungendo filtri colorati e didascalie.

L’app è disponibile gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store