“Pronti per iPhone 6S e 6S Plus?” – iPhoneItalia Podcast #73

Quando escono i nuovi iPhone 6S in Italia? Anche se non conosciamo ancora la risposta a questa domanda, proviamo a dirvi la nostra sui nuovi dispositivi appena lanciati in 8 paesi del mondo. Vale la pena l’upgrade?

Grafica-Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Apple ha da poco lanciato in alcuni paesi i nuovi iPhone 6S e 6S Plus e, nell’attesa dell’arrivo anche in Italia, vi riportiamo alcune nostre considerazioni su questi nuovi dispositivi. Valgono davvero il prezzo che costano, ma soprattutto sono molto diversi dalla generazione precedente? Proviamo a rispondere a queste domande in questa nuova puntata del podcast.

Voi cosa ne pensate? Come al solito attentiamo i vostri commenti e le vostre domande che troveranno risposta nella prossima puntata del nostro podcast.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast