iPhone 6s Plus: una foto svela la capacità della batteria

Pian piano stanno emergendo tutte le specifiche dei nuovi iPhone 6s e Plus presentati all’ultimo evento Apple. Tra queste, grazie ad un video promo, si è scoperto che l’iPhone 6s dovrebbe montare una batteria con potenza ridotta rispetto all’iPhone 6, pari a soli 1715 mAh. Ora, invece, una nuova fonte avrebbe svelato le specifiche riguardanti la batteria degli iPhone 6s Plus.

iPhone 6s Plus pic0

Come per iPhone 6s, anche iPhone 6s Plus monterebbe una batteria meno potente rispetto all’attuale versione presente sugli iPhone 6 Plus. A rivelarlo il sito Apple.club.tw. Secondo quanto riportato e mostrato tramite relativa foto, gli iPhone 6s Plus monterebbero una batteria da 2750 mAh, quindi leggermente meno potente dell’attuale utilizzata sugli iPhone 6 Plus che risulta essere pari a 2915 mAh.

Questa notizia non giunge nuova. Infatti, ancora prima della presentazione ufficiale dei nuovi dispostivi Apple, si vociferare di una probabile rivisitazione della stessa per poter garantire lo spazio necessario del 3D Touch. Anche se in termini di valori la prestazioni sembrerebbero essere peggiorate, con l’ausilio nei nuovi e più performanti processori A9, la durata complessiva della batteria non dovrebbe risentirne. Presto ne sapremo di più. Rimanete sintonizzati.

via – macrumors.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News