Apre il nuovo Apple Store di Bruxelles, il primo degli store 2.0!

A Bruxelles, in Belgio, Apple ha inaugurato nella giornata di oggi il primo suo Apple Store “next-gen” ridisegnato e con alcune novità all’interno che vi sveliamo in questo articolo.

brussels

Il nuovo Apple Store di Bruxelles è il primo al mondo ad essere realizzato con una vetrata imponente in vetro curvo che rende particolare e davvero molto carino il nuovo negozio di Apple. Lo Store è stato anche creato riducendo il numero di pannelli LED e includendo un gigantesco schermo che copre un intero muro, ideale per promuovere i nuovi prodotti e le campagne di Apple in-store.

All’interno, Apple ha installato due file di piante reali che verranno fatte crescere all’interno del negozio. Ma l’aspetto ancora più incredibile è un altro. I tavoli di questo Apple Store sono sensibili al tocco! Sfiorando la superficie dei tavoli come mostrato nel video in basso, questi si “animeranno” e mostreranno delle prese per ricaricare i dispositivi.

E come se non bastasse, gli appassionati che si sono recati nel nuovo Apple Store per l’inaugurazione hanno trovato ad attenderli niente meno che il CEO di Apple, Tim Cook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News