Griffin rivela il primo case per il nuovo remote di Apple TV

Stiamo attendendo con grande impazienza la nuova Apple TV che, tra le altre cose, porterà grandi innovazioni anche attraverso il nuovo remote. Nell’attesa di conoscere le sorti di Siri in questo prodotto per il nostro Paese, vi presentiamo il primo case protettivo per questo nuovo dispositivo.

243399-1280

Griffin è sempre attenta alle novità proposte da Apple e, come al solito, anche in questo caso ha colto subito l’opportunità realizzando il case Survivor Play per il remote della nuova Apple TV.

Questo guscio è realizzato in silicone modellato: sulla superficie esterna è inoltre presente una trama che renderà il dispositivo meno scivoloso offrendo così un ottimo grip in tutte le situazioni, soprattuto nel caso decidiate di utilizzare il remote come controller per i futuri giochi disponibili su Apple TV. Il guscio inoltre offre un’ottima protezione al retro in alluminio del dispositivo lasciando completo accesso alla porta Lightning per la ricarica.

Questo case sarà disponibile in concomitanza al lancio di Apple TV al prezzo di 19,99$. Al momento non si conosce il prezzo per il mercato europeo.

Accessori del genere saranno davvero di grande utilità: i telecomandi infatti sono spesso vittime di cadute accidentali da divani e tavolini dei salotti e sarà quindi fondamentale evitare che il telecomando della futura Apple TV possa cadere rovinosamente danneggiandosi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori