Supporto magnetico da auto universale di AUKEY – Recensione

Prima di scrivere questa recensione ho voluto provare il nuovo supporto magnetico da auto universale di AUKEY per diversi giorni. Un po’ perché in partenza non mi fidavo di questo genere di soluzioni, e un po’ perché ne ho voluto testare la resistenza in diverse giornate d’uso. Scopriamo com’è andata in questo test completo del supporto magnetico da auto della AUKEY.

71GSrTYDa7L._SL1500_

Il supporto in questione, diciamolo subito, è bello e comodo, oltre ad essere universale. Il che è sempre un’ottimo punto di partenza. Il fissaggio avviene in due fasi: la prima consiste nel piazzare il primo magnete sulla bocchetta dell’aria, tramite l’apposito aggancio. Nella seconda fase, invece, se utilizzeremo un iPhone senza custodia, dovremo attaccare il “gel pad” sul dorso del nostro iPhone; nel caso in cui si utilizzi un iPhone con custodia, invece, ci sarà una placca magnetica da inserire tra l’iPhone e la custodia.

Schermata 2015-09-16 alle 10.59.49

Fatto questo, basterà chiaramente appoggiare l’iPhone sul supporto e far si che le leggi del magnetismo facciano il resto. Il supporto resterà abbastanza stabile in qualsiasi situazione di guida, anche se nel caso di fossi profondi e relative vibrazioni o sobbalzi il telefono potrebbe leggermente spostarsi. A lungo andare questo particolare merita necessariamente attenzione per evitare che l’iPhone possa disancorarsi.

Ecco, riepilogate, le caratteristiche di questo prodotto:

  • Compatibile quasi con tutti gli smartphone al mondo.
  • Rotazione multi-angolo che consente di impostare il telefono nel punto più comodo possibile.
  • Il prodotto utilizza un forte magnete per sostenere con fermezza i dispositivi in modo sicuro.

61uoMdYJnkL._SL1500_

Se siete interessati, potete acquistare il supporto direttamente da questa pagina di Amazon al prezzo speciale 8,99€ (contro i 25,99€ di listino).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori