Le custodie Apple per iPhone 6 sono compatibili con il 6s

Chi sta per acquistare un iPhone 6s molto probabilmente sta valutando anche l’acquisto di una custodia, ma chi è già in possesso di un iPhone 6 probabilmente potrà sfruttare quasi tutte le cover che si ritrova in casa. Lo stesso discorso vale ovviamente anche per iPhone 6 Plus e 6s Plus.

iphone-6s-rose-gold-box

iPhone 6s e 6s Plus sono più alti di 0,1 mm (l’iPhone 6s di 0,2mm), più larghi di 0,1 mm e più spessi di 0,2mm rispetto ad iPhone 6 e 6 Plus. Queste differenze minime non dovrebbero pregiudicare l’utilizzo della maggior parte delle custodie che avete acquistato per il vostro iPhone 6 o 6 Plus, come conferma anche Apple.

iphone-6s-leather-case-iphone-6

Sullo store online, infatti, tutte le custodie Apple per iPhone 6/6 Plus sono ora evidenziate come compatibili anche per iPhone 6s/6s Plus. Sul sito, questa compatibilità è evidenziata solo per le custodie Apple, ma non c’è alcun riferimento sulle cover di produttori terzi. In questo caso, molte delle custodie per iPhone 6 potranno essere usate anche su iPhone 6s, ma alcune tipologie (soprattutto quelle rigide che calzano al millimetro) potrebbero non adattarsi perfettamente. Vale la pena informarsi con il produttore e chiedere maggiori informazioni in merito, visto che la situazione cambia di caso in caso.

 

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori