Tucano presenta le prime custodie compatibili con iPhone 6s e 6s Plus

A poche ore dalla presentazione ufficiale, Tucano ha presentato le prime custodie perfettamente compatibili con iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Schermata 2015-09-10 alle 10.47.37


Filo è una custodia realizzata in ecopelle con effetto metal brush, rifinita da linee semplici e curate. Questo prodotto è dotato di Anti-radiation system; tenendo lo sportellino chiuso l’utente viene protetto dalle onde elettromagnetiche anche durante la chiamata, grazie al comodo taglio verticale sulla patella in corrispondenza dell’autoparlante.

Libro è invece più orientata al business, scherma anch’essa dalle radiazioni grazie allo speciale materiale tecnico nella patella frontale. Il materiale vellutato all’interno protegge lo schermo dell’iPhone da graffi e lo tiene al riparo dalla polvere. Libro è munita anche di standup corredato di tasche interne, per avere sempre a disposizione carte di credito e abbonamenti per la routine quotidiana.

Tosto offre invece degli appositi piccoli rialzi in silicone integrati negli angolari che offrono la massima protezione per lo schermo. L’alto assorbimento degli urti e gli angolari extra-protettivi permettono un uso dell’iPhone nelle situazioni più impensabili ed estreme. Questa cover ha ottenuto la certificazione militare, definita dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Le tre custodie saranno disponibili tra poche settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori