Montar di WinnerGear in offerta del 20% su Amazon Italia: robusto supporto da auto per iPhone

WinnerGear offre a tutti gli amici di iPhoneItalia.com un codice sconto pari del 20% sull’acquisto di un “Montar”, valido e robusto stand per iPhone (o smartphone in generale) che resta saldamente fissato sul parabrezza oppure sul cruscotto della propria auto.

Montar WinnerGear iPhone pic0

Ogni settimana pubblichiamo un articolo dedicato alle offerte Amazon Italia scelte dallo staff di iPhoneItalia.com. All’interno trovate accessori compatibili con iPhone, iPad, Mac e anche altri interessanti prodotti destinati al mondo Apple e non. Oggi, invece, vogliamo proporvi uno sconto pari del 20% per un accessorio di cui abbiamo avuto modo di scrivere anche una recensione completa, ovvero il Montar di WinnerGear.

Per chi viaggia spesso in auto, può risultare molto comodo acquistare un valido supporto su cui poter poggiare il proprio iPhone durante la guida. Non solo per le telefonate, ma come già saprete, l’iPhone funge anche da navigatore GPS grazie a Mappe di iOS oppure potete scaricare validissime alternative direttamente da App Store. Fra i supporti che ho testato personalmente per iPhoneItalia.com, tra i migliori in assoluto figura ora anche il Montar di WinnerGearMontar è stato pensato per tutti coloro che sono in cerca di un supporto stabile, forte e che possa garantire una presa ben salda anche in situazioni estreme, come ad esempio brusche frenate, cambi di direzione, dossi percorsi a velocità elevata, ecc.. Inoltre, Montar può essere fissato sia al parabrezza, sia sul cruscotto. Questo grazie ad una ventose talmente potente, in grado di rimanere saldamente al suo posto. Potete leggere la nostra recensione completa su iPhoneItalia.com!

L’accessorio vanta in questo momento esattamente 444 feedback positivi a 5 stelle, il massimo della valutazione offerta da Amazon Italia. Anche tra i nostri utenti vi è stato un ottimo grado di soddisfazione. Ecco perché abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di WinnerGear nell’offrire un bel 20% di sconto sull’acquisto di un Montar.

Schermata 2015-09-10 alle 09.40.38

Come usare il codice sconto su Amazon Italia:

Il 20% di sconto è applicabile grazie al codice sconto concesso in esclusiva a tutti gli amici di iPhoneItalia.com. Non dovete fare altro che:

  • visitare la pagina dedicata su Amazon Italia;
  • inserire l’accessorio nel carrello e procedere con le fasi di acquisto;
  • giunta alle fasi di “Conferma” di pagamento, inserite il codice sconto IPHLT20D nella sezione “Buoni Regalo e codici promozionali“, cliccate su “Inserisci” e verificate l’aggiornamento del prezzo.

Se avete seguito le istruzioni sopra indicate, il nuovo prezzo attribuito al Montar di WinnerGear risulta aggiornato a soli 15,99 €.

Schermata 2015-09-11 alle 12.29.36

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori