IFA 2015: Haier presenta l’ecosistema Smart Air compatibile con HomeKit di Apple

La domotica ha conquistato l’IFA di Berlino, con tanti prodotti che possono essere installati in casa e controllati direttamente da smartphone. Tra questi, segnaliamo le novità proposte da Haier, che ha presentato il nuovo ecosistema Smart Air.

jinbo haier

Lo Smart Air di Haier presenta dei prodotti ideati per fornire agli utenti aria sempre pulita nel loro ambiente domestico. La gamma di prodotti include Tianzun, Tianbo, Dizun, Jingbo, Air Cube, Air Box e Aemotion, dispositivi in grado di offrire aria pura grazie a tecnologie innovative, il tutto gestibile tramite dispositivi mobili.

Jingbo è poi il primo condizionatore commercializzato al mondo basato sul protocollo Apple HomeKit, con connessione senza fili tra il condizionatore e dispositivi Apple, con tanto di gestione tramite Siri. Tramite l’app di Haier, gli utenti potranno  connettere Jingbo alla rete domestica e sincronizzarlo con il proprio iPhone, iPad o iPod Touch, rinominando le singole parti della casa per attivarlo vocalmente con Siri. Uno volta configurato, Jingbo viene controllato con l’app Haier, Siri o le applicazioni HomeKit..

Il condizionatore è molto silenzioso (20 dB) ed è dotato di funzionalità come il raffreddamento rapido in 1 minuto e il riscaldamento rapido in 3 minuti, grazie alla tecnologia di conversione senza CFC.

Il prodotto sarà disponibile entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori