IFA 2015: Harman propone nuove soluzioni audio per iPhone

Tra i tanti prodotti presentati da Harman all’IFA di Berlino, molti sono indirizzati alla vita “connessa” e ai prodotti che vengono l’uomo sempre più collegato con il resto del mondo.

Schermata 2015-09-03 alle 16.09.49

Questo significa che HARMAN porterà presto sul mercato una gamma di prodotti e innovazioni da parte dei suoi brand, tra cui JBL e Harman Kardon.

JBL Boost TV è un sistema audio  capace di migliorare istantaneamente qualsiasi impianto audio TV dotandolo di un suono cinematografico. Adatto alle televisioni di ogni dimensione, Boost TV consente agli utenti di passare automaticamente dall’audio trasmesso dalla TV a quello riprodotto attraverso un telefono o un tablet.

Abbiamo poi gli altoparlanti Bluetooth portatili JBL Pulse 2, con design resistente all’acqua, buona qualità audio e 10 ore di funzionamento. E’ possibile trasmettere via wireless la musica da qualsiasi dispositivo smart, e osservare come JBL Pulse 2 illumina la stanza o il cielo serale al ritmo dei brani in riproduzione.

Inoltre, all’IFA è stata presentata la nuova serie di cuffie wireless JBL Everest con tecnologia di cancellazione attiva del rumore NXTGen, che permette di gestire il quantitativo di rumore consentito all’interno della cuffia. Tutte le cuffie JBL Everest possono connettersi a qualsiasi dispositivo dotato di connettività Bluetooth e sono caratterizzate da un’ottima ergonomia.

JBL Trip è un sistema portatile di comunicazione e intrattenimento per l’utilizzo a bordo auto, in grado di offrire un suono elevato anche con i rumori del traffico. JBL Trip si può collegare a uno smartphone via Bluetooth per offrire ai guidatori la possibilità di effettuare chiamate senza utilizzare le mani, ascoltare la propria musica preferita o ricevere istruzioni di navigazione, offerte con eccezionale chiarezza grazie alla tecnologia proprietaria di cancellazione attiva del rumore.

JBL Reflect Mini BT è la seconda generazione delle cuffie JBL Reflect BT caratterizzate da prestazioni di buon livello in dimensioni contenute. Le JBL Reflect Mini BT offrono fino a 8 ore di riproduzione audio e un microfono in-line con tre tasti per gestire la musica e le chiamate.

Infine, abbiamo lo  speaker portatile ultra-sottile Harman Kardon Esquire 2 che connette via Bluetooth fino a due dispositivi mobili per offrire una musica di qualità. La sua batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio consente fino a 8 ore di riproduzione e permette di ricaricare altri dispositivi attraverso la porta USB, mentre il suo sistema per le conferenze, dotato di un microfono quad, consente di raccogliere la voce a 360 gradi per call con una qualità dell’audio cristallina.

Prezzi e disponibilità saranno resi noti in seguito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori