Disponibile la terza generazione del termostato Nest

A tre anni dalla presentazione ufficiale, il termostato Nest ora di proprietà di Google è disponibile nella sua terza versione, con design più sottile e nuove funzioni per la gestione della temperatura in casa.

3rd-gen-Nest-Thermostat

Il dispositivo costa 249$ e al momento è in vendita solo negli Stati Uniti. Tra le novità più interessati, troviamo un design più moderno, un display più grande e una scocca più sottile. Ad esempio, lo schermo misura il 40% in più rispetto al precedente modello e ora è da 2,08 pollici, con risoluzione 480 x 480 a 229 ppi. Questo consente di leggere le varie informazioni in modo più chiaro e anche da lontano.

Nest-Learning-Thermostat-splash

Il nuovo Nest integra anche una funzione chiamata Farsight, in grado di rilevare automaticamente quando una persona entra nella stanza, così da girare il display verso la sua direzione.

Nest-Thermostat-dimensions

Le funzioni software permettono poi di gestire in maniera avanzata la temperatura di casa, con alcune soluzioni in grado di far risparmiare il 10% dell’energia o di scovare eventuali problemi all’impianto.

La nuova generazione del Nest dovrebbe arrivare in Italia entro fine anno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori