Angela Ahrendts parla delle prossime novità degli Apple Store

Nel suo ultimo video ai dipendenti degli Apple Store, la responsabile Angela Ahrendts ha parlato delle ultime novità che riguardano la gestione delle attività all’interno dei vari negozi.

angela-ahrendts-apple-store-cover

La Ahrendts ha parlato in primis delle vendite a piccole e medie imprese, che ora sono gestite per lo più da un piccolo gruppo di dipendenti specializzati. L’obiettivo di Apple è quello di dare a tutti i dipendenti le competenze necessarie per fornire una migliore esperienza  ai clienti business.

“Vogliamo fare in modo che non siano create due squadre separate” ha detto la Ahrendts, “il mercato business è il più grande motore di crescita per gli Apple store e lo sarà per i prossimi tre o quattro anni”. Apple sta quindi per creare una completa integrazione all’interno degli Apple Store, per terminare ogni tipo di distinzione tra dipendenti che si occupano dei clienti “privati” e dipendenti che si occupano dei dipendenti “business”.

La Ahrendts ha anche detto che ci saranno miglioramenti nelle attività di vendita degli Apple Watch, con nuovi sistemi per consentire ai clienti di provarli, e che ci sarà una soluzione a livello globale per promuovere Apple Music anche all’interno degli Store. Inoltre, Apple punta molto sull’Apple Watch nel campo educational, anche perchè le scuole non hanno ancora capito le potenzialità del dispositivo da questo punto di vista.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News