IFA 2015: LG presenta i nuovi accessori audio compatibili anche con iPhone

All’IFA di Berlino, LG ha presentato la nuova gamma di prodotti audio wireless e il debutto di due nuovi speaker Bluetooth: Music Flow P5 e SoundPop 360, entrambi compatibile anche con iPhone.

lg ifa 2015

LG Music Flow P5 è uno speaker potente, nonostante le piccole dimensioni. Si tratta di un prodotto pratico, supporta la funzionalità Auto Music Play che riproduce musica automaticamente quando la sorgente è vicina e, grazie alla sua batteria ricaricabile, garantisce 15 ore di riproduzione continua.

SoundPop 360 è pensato invece per chi cerca la massima portabilità, in quanto è caratterizzato da un design cilindrico ispirato a un thermos di caffè, per adattarsi al meglio alla vita dei consumatori e inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Ottima la qualità del suon, mentre l’ingombro ridotto di SoundPop 360 è il risultato di una stretta collaborazione tra LG Home Entertainment Company e LG Mobile Communications Company: lo speaker diffonde musica su un raggio di 360 gradi, per un suono ottimale e indipendentemente dalla posizione di chi ascolta.

LG Music Flow P5 e SoundPop 360 sono entrambi dotati delle funzionalità avanzate presenti sui prodotti audio wireless LG. Grazie a Multi Point, gli speaker possono essere connessi a più dispositivi Bluetooth, permettendo a due utenti di controllare il dispositivo e condividere musica contemporaneamente, mentre Dual Play consente di collegare due speaker Bluetooth allo stesso dispositivo, per usarli ad esempio in modalità stereo. Infine, con la funzione TV Sound Sync è possibile collegare gli speaker a un TV compatibile Bluetooth, per ascoltare l’audio del TV ovunque senza fili o per creare il proprio sistema home theatre.

Questi prodotti saranno disponibili tra pochi mesi anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori