Personalizza i colori della tastier con Photokeys

Se vi siete stancati della solita tastiera, Photokeys è un’applicazione che vi permetterà di personalizzarne i colori attraverso delle fotografie.

photokeys_iphone

VEDI SU APP STORE

Con l’introduzione di iOS 8 Apple ha aggiunto la possibilità di personalizzare le tastiere di iOS con il supporto a keyboard di terze parti, tra cui quelle più note come Swiftkey e Swype. L’app di cui vi parliamo in questo articolo, sempre nell’ottica dell personalizzare, permette di creare tastiere personalizzate per iOS con la possibilità di regolarne i colori e creare un tema nuovo semplicemente scattando una fotografia.

In sintesi non dovremo fare altro che scattare una foto, abbinarne i colori e utilizzare le nuove tastiere create. In questo caso la personalizzazione riguarderà i colori dei bottoni, dello sfondo e del testo della tastiera, che ci permetterà inoltre di accedere a 100 emoji in modo semplice e intuitivo. Come qualsiasi tastiera che si rispetti, anche in questo caso è presente il supporto all’autocorrezione e all’input predittivo.

Photokeys è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store