Disponibile la tastiera pieghevole Microsoft presentata al MWC 2015

Disponibile anche in Italia la nuova tastiera pieghevole marchiata Microsoft e compatibile con i dispostivi iOS. La “Microsoft Universal Foldable Keyboard” è fin da subito disponibile sull’apposito store oppure su Amazon Italia.

tastiera pieghevole Microsoft

Dopo averla presentata al MWC 2015, Microsoft è lieta di annunciare la disponibilità della tastiera pieghevole anche in Italia. La Microsoft Universal Foldable Keyboard risulta compatibile perfettamente con i dispositivi mobili iOS, è compatta, facile da trasportare e da utilizzare. I tasti hanno le misure standard di una normale tastiera, così da rendere più confortevole il lavoro. Una volta impostata, sarà sufficiente aprirla per collegarla automaticamente ai nostri dispositivi, mentre chiudendola si disattiverà istantaneamente.

La Microsoft Universal Foldable Keyboard sfrutta la connessione senza fili bluetooth per poter collegare ai nostri dispositivi… non solo ad uno, ma è in grado di interfacciarsi con ben due dispositivi. Tramite la pressione di un apposito tasto, l’utente potrà switchare da un dispositivo all’altro in modo semplice e veloce. Microsoft ha reso i tasti idrorepellenti, caratteristica che permette di proteggere la tastiera da liquidi e schizzi. La batteria, secondo quando dichiarato dalla casa, avrebbe un’autonomia pari a 3 mesi.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube.

Di seguito alcuni requisiti richiesti:

Sistema operativo:

  • Apple iOS 7 o versioni successive;
  • Il tablet o lo smartphone deve supportare Bluetooth 4.0
  • Il dispositivo deve supportare le tastiere HID (Human Interface Device)

Schermata 2015-08-05 alle 10.41.30

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, potete visitare lo store ufficiale Microsoft su cui risulta disponibile al prezzo di 119,00 € oppure su Amazon Italia al prezzo di 127,07 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori