Nuovo aggiornamento per YouTube: fullscreen per i video in verticale

Google ha realizzato la nuova versione di YouTube per iOS, che supporta la modalità a tutto schermo quando il device è in portait mode.

Schermata 2015-07-24 alle 10.06.50

VEDI SU APP STORE

L’app di YouTube permette di guardare i video da tutto il mondo direttamente sul proprio dispositivo accedendo inoltre alle impostazioni e ai contenuti del proprio account semplicemente eseguendo il login: sarà possibile dunque visionare i preferiti, playlist, video caricati e canali a cui siamo iscritti. YouTube per iOS supporta la ricerca vocale ed il completamento automatico, nonché l’iscrizione ai canali e la possibilità di leggere e rispondere a commenti direttamente dal proprio device. E’ presente anche la condivisione su vari social networks quali Google+, FacebookTwitter e tramite email.

Con la versione 10.28, YouTube per iOS supporta la visualizzazione verticale dei filmati in modalità fullscreen, quando l’iPhone o l’iPad sono in portrait mode. Se invece il dispositivo è in landscape, allora il video il video sarà in letterbox su entrambi i lati. In aggiunta a questa correzione per i video verticali, l’app consente ora di attivare le notifiche per essere informati di nuovi video pubblicati dai canali a cui siamo iscritti.

YouTube per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti