Hamlet propone nuove soluzioni di ricarica per iPhone e iPad

Hamlet lancia sul mercato una serie di soluzioni per ricaricare iPhone e iPad in modo molto più comodo e funzionale.

Schermata 2015-07-17 alle 16.34.42

A casa o al lavoro ci si ritrova spesso a fare i conti con la difficile convivenza su una stessa ciabatta di una miriade di alimentatori. Le nuove proposte  Hamlet cercano di risolvere questo problema.

Il nuovo Hamlet Car Charger (29,90 Euro) consente di ricaricare fino a cinque dispositivi elettronici contemporaneamente con una sola presa accendisigari. E’ dotato di tre porte USB da 2400mha che possono essere usate per tablet, smartphone e fotocamere con elevati requisiti di carica, due porte USB da 1000 mA,  pensato per ricaricare piccoli dispositivi mobili, come cellulari e lettori MP3.

Per chi, invece, trascorrerà le vacanze all’estero o viaggia molto per lavoro, il nuovo Hamlet Travel Charger (29,90 Euro) permette di ricaricare via USB fino a quattro dispositivi contemporaneamente in oltre 150 paesi, grazie alla presenza di quattro spine intercambiabili fornite in dotazione. Particolarmente compatto (69 x 80 x 36 mm), così da poter essere facilmente collocato in valigia o in un borsone, Hamlet Travel Charger consente di ricaricare, tramite una porta USB da 2400mA e tre da 1000mA, i più diversi dispositivi elettronici, tra cui smartphone, tablet, telefoni cellulari, lettori MP3 e fotocamere digitali.

Abbiamo poi il nuovo Smart Charger (29.90 Euro), adattatore USB da 40W in grado di ricaricare contemporaneamente cinque dispositivi elettronici in “modo intelligente”. Grazie alla tecnologia “smart charge”, infatti, la nuova proposta di Hamlet è in grado di riconoscere in automatico i dispositivi che vengono collegati e bilanciare di conseguenza la potenza su ogni porta, fornendo più corrente ai dispositivi che richiedono più energia e prelevandola dalle porte ove il fabbisogno è inferiore.

Tutti questi prodotti sono disponibili nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori