Mosalingua Spagnolo gratis per pochi giorni

Su App Store è possibile scaricare in offerta gratuita l’app Mosalingua Spagnolo, ottima soluzione per imparare questa bella e importante lingua straniera.

Schermata 2015-07-17 alle 11.25.43

VEDI SU APP STORE

Le applicazioni si rivolgono sia ai perfetti principianti che a coloro che desiderano semplicemente rinfrescare o migliorare la conoscenza di una lingua. La scommessa di MosaLingua è proporre un metodo diverso dai soliti che sia allo stesso tempo ludico ed efficace: poca grammatica, sessioni di studio brevi e adatte all’utilizzo nomade degli smartphones, dialoghi con situazioni comuni del quotidiano, tanti bonus e consigli per progredire più rapidamente.

E’ inoltre possibile ascoltare la pronuncia corretta di ogni singola carta. Per scegliere quale carta imparare, basta cliccare sul tasto verde posto alla destra di ogni frase e automaticamente essa verrà inserita nel tuo programma di apprendimento. Se non hai scelto alcuna carta, MosaLingua lo farà per te; qualora però la carta segnalata dall’applicazione non fosse di tuo interesse, basterà cliccarci sopra per passare a quella successiva.

L’app è disponibile ora in offerta gratuita.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store