iRig PowerBridge è disponibile per l’acquisto

IK Multimedia fa sapere che è possibile acquistare il nuovo PowerBridge, un accessorio di ricarica che permette di usare gli accessori iRig in modo continuativo e potenzialmente “illimitato”.

irig_powerbridge

Questo dispositivo ci permette di alimentare senza problemi gli accessori iRig come ad esempio l’iRig Mic HD, l’iRig HD, l’iRig Keys, l’iRig PRO e l’iRig MIDI 2, così da permetterci di suonare in modo continuativo e potenzialmente “illimitato”, senza fare compromessi con le batterie dei nostri device.

L’iRig PowerBridge possiede  una presa di corrente, un connettore per i dispositivi iOS (Lightning o 30-pin) e un connettore per i dispositivi iRig MIDI e audio. In questo modo avremo sempre corrente e alimentazione, e anche sul palco (dove ovviamente c’è una presa) possiamo suonare tranquilli e senza ansie. Il dispositivo è stato costruito con una grande attenzione ai rumori di fondo, solitamente comuni quando parliamo di corrente a muro.

L’iRig PowerBridge arriva in due versioni, una per i dispositivi Lightning e una 30-pin, al prezzo di 54,99€ (tasse escluse). Arriverà nel primo trimestre di quest’anno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori