GuscioBox, l’accessorio da portare in spiaggia per mettere in sicurezza l’iPhone – Recensione iPhoneItalia

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di GuscioBox, un nuovo prodotto realizzato da Meliconi pensato per portare smartphone ed altri oggetti in spiaggia ed evitare il rischio di furti. Questo particolare accessorio ha suscitato molto interesse, per questo abbiamo deciso di provarlo per voi.

gusciobox

Nella confezione, oltre al Gusciobox, troviamo anche due chiavi e un braccialetto resistente all’acqua, utile per avere sempre al polso una delle due chiavi. Grazie a questa soluzione potete quindi portare dietro la chiave in tutta comodità, anche quando andate a fare il bagno o una passeggiata in spiaggia.

IMG_9535

Gusciobox è quindi un porta-oggetti resistente e leggero, oltre che facile da montare.  Questo accessorio si può utilizzare in moltissime occasioni, dal campeggio alla spiaggia, attaccandolo ad esempio all’ombrellone o alla sdraio, o ancora alla bicicletta e al passeggino.

IMG_9536

Il prodotto è costruito con polimeri plastici che sono resistenti al calore, alla salsedine e agli urti. Il sistema di aggancio, invece, è in acciaio inox.

IMG_9543

Come dicevamo all’inizio, l’uso più frequente è sicuramente quello in spiaggia. Basta attaccare il guscio al palo dell’ombrellone per mettere in sicurezza il tutto e dare un forte deterrente ai ladri. Il GuscioBox può essere attaccato anche al braccio del passeggino, al bracciolo di una sdraio in piscina o anche alla scocca della bici. In tutti i casi, la protezione da furti è assicurata, visto che il ladro dovrebbe portarsi dietro l’intero ombrellone, l’intera sdraio o la bici, magari a sua volta attaccata ad un apposito palo.

IMG_9538

All’interno del GuscioBox troviamo due perni che servono a stringere il sistema di aggancio in acciaio inox. Una volta avvitati i due perni, il guscio sarà saldamente fermo e potrete iniziare ad inserire oggetti al suo interno.

IMG_9537

IMG_9542

La capienza del CuscioBox è ottima, visto che dentro ci va praticamente tutto quello di valore che ci portiamo in spiaggia: smartphone, chiavi dell’auto, occhiali da sole, chiavi di casa e portafoglio (anche di dimensioni generose).

Schermata 2015-07-03 alle 13.01.12

GuscioBox è un’idea molto interessante, un prodotto da tenere in considerazione per chi ama godersi il relax in spiaggia, senza doversi preoccupare degli oggetti lasciati sotto l’ombrellone. Certo, i ladri possono sempre trovare un modo per rubare, ma i deterrenti del GuscioBox sono tanti (il guscio non permette di sapere cosa c’è dentro, quindi il ladro potrebbe ritrovarsi con nulla in mano; rubare il guscio presuppone smontare un ombrellone, o qualsiasi altro oggetto a cui è attaccato, e di certo non si passa inosservati…).

IMG_9540

IMG_9541

GuscioBox è disponibile in tre diverse colorazioni al prezzo di 19,98€ su www.meliconi.it.

Schermata 2015-07-03 alle 13.01.26

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori