OB Doctor: l’app che fa da vetrina per i dottori

12 luglio 2015 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Parliamo di una nuova app utile per tutti i medici e i pazienti. Parliamo di OB Doctor, un’app che aiuterà i dottori a farsi trovare più facilmente dai pazienti (come se fossero in vetrina) e ai pazienti di avere sempre tutte le informazioni più importanti sui dottori da interpellare.

ob doctor

OB Doctor (AppStore Link)
OB DoctorOB Science S.r.l.Categoria: Medicina

Una specie di vetrina multifunzione che aiuta a semplificare il rapporto medico-paziente. Dalle schede dei dottori presenti nel database sarà possibile ottenere informazioni riguardanti gli orari di ricevimento, gli indirizzi di studio o ambulatorio e le prestazioni disponibili. Ma anche, ovviamente, tutte le informazioni di contatto come numero di telefono e email.

L’app richiede iOS 8.3 o successivi per funzionare ed è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Potete scaricarla gratuitamente da App Store se siete interessati. OB Doctor è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.