GoPro lancia la nuova HERO4 Session

GoPro lancia sul mercato la nuova HERO4 Session, la più piccola videocamera mai realizzata dall’azienda, capace di assicurare allo stesso tempo ottime prestazioni.

Schermata 2015-07-06 alle 16.03.02

La HERO4 Session è più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4, per un peso totale di soli 74 grammi.

HERO4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi. L’avvio delle registrazioni è praticamente immediato, così da non rischiare di perdere momenti importanti.

HERO4 Session è compatibile con i supporti e gli accessori GoPro e può essere usata in diversi modo, grazie ad un montaggio semplice e veloce. La cam può essere infatti ruotata nel frame per creare configurazioni di utilizzo compatte e, grazie anche all’aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera), è possibile regolare l’angolo di ripresa istantaneamente per catturare immagini delle proprie attività. La HERO4 Session è inoltre dotata di un sistema di rotazione automatico delle immagini che facilita le riprese anche quando è utilizzata a testa in giù. Inoltre i due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, si attivano automaticamente in base alle condizioni esterne, per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth è possibile comandare HERO4 Session tramite Smart Remote (accessorio acquistabile a parte) o collegandola ad iPhone e iPad attraverso GoPro App. Tramite iPhone e iPad è possibile regolare le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Con GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.

Questa nuova GoPro mantiene tutte le caratteristiche del modello più grande, come la modalità di ripresa video professionali ProtuneTM, la modalità SuperViewTM, che offre il campo visivo grandangolare, e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

GoPro HERO4 Session (prezzo consigliato al pubblico di 429,99 Euro) sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio in tutto il mondo. Maggiori informazioni sono disponibili su Gocamera.it.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori