Apple regala Star Walk 2, una fantastica app di astronomia per iPhone!

L’app della settimana offerta gratuitamente da Apple è la splendida Star Walk 2, una vera e propria guida interattiva della mappa celeste.

Schermata 2015-07-03 alle 01.57.29

VEDI SU APP STORE

Con questa app puoi trovare e identificare facilmente le stelle in tempo reale. Con Star Walk tutto quello che devi fare è puntare il telefono verso il cielo e migliaia di stelle, satelliti e comete saranno a portata di mano.

I dati astronomici e l’ultima tecnologia si uniscono in un’unica app che mostra il cielo sopra di te come si vede dalla tua posizione in tempo reale.

Tra le altre caratteristiche:

Modalità notte 
Quando ti capita di trovarti in una posizione perfetta per osservare le stelle lontano dalle luci brillanti della città e i tuoi occhi si abituano al buio, l’opzione speciale di protezione rosso chiaro farà la differenza.

Macchina del tempo
È molto più facile spiegare i movimenti celesti ai tuoi bambini, e magari anche capirli tu stesso, se fai avanzare rapidamente il tempo e osservi attentamente.

Magnifiche visualizzazioni 
Dalle costellazioni originali degli astronomi antichi agli incredibili ultimi modelli 3D di famose nebulose della Braunschweig University of Technology, questa applicazione è una vera e propria delizia per gli occhi.

Osservazione Pro 
I raggi X (e altri 5) filtri per studiare la struttura invisibile dell’universo, dati giornalieri sull’elevazione e tempi di salita dei pianeti, fasi lunari, monitoraggio per oltre 8.000 satelliti, e articoli dettagliati in grado di soddisfare i ricercatori più curiosi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store