I testi delle canzoni di Apple Music, direttamente in un widget di iOS grazie a Musixmatch

Grazie a questo comodissimo widget che si installa comodamente nel notification center di iOS avremo tutti i testi, sincronizzati e perfetti, di qualunque brano scegliamo di riprodurre nell’app Musica di iOS. La sorpresa è che questo widget è già perfettamente compatibile anche con Apple Music.

2015-07-01-172220

Siete amanti dei testi delle canzoni? Avete provato la funzionalità dei testi che vengono visualizzati live su Spotify? (guarda caso sempre grazie a Musixmatch). Volete qualcosa di comodo come un widget, di non configurabile che si installa e funziona, da sé, senza far altro? Siete convinti che noi italiani quando le cose le facciamo, le facciamo bene?

Bene, se fate parte di anche solo una di questa schiera di persona correte a scaricare Musixmatch da AppStore.

VEDI SU APP STORE

Musixmatch è una startup italiana fondata nel 2009, con sede a bologna, leader de facto se parliamo di testi delle canzoni. Il suo sterminato database contiene testi di milioni di brani, ufficiali, e perfettamente sincronizzate con la canzone stessa.

Come funziona? Installate il widget, fate partire una qualsiasi canzone sul player musicale di iOS, fate scendere la tendina del notification center e godetevi il vostro testo.

Fatto. Italians do it better.

[via macstories]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music