Green Kitchen gratis con l’app Apple Store

Gli utenti iPhone e iPad hanno nuovamente la possibilità di scaricare gratuitamente un’app grazie ad Apple, non solo l’app della settimana che trovate qui, ma anche tramite l’app ufficiale Apple Store, quest’ultima reperibile gratuitamente su App Store.

vegetariano iPhone

L’app ufficiale Apple Store, che tutti possono scaricare gratuitamente da qui, non è da considerarsi unicamente l’apposito software Apple da cui poter effettuare acquisti online, ma anche un luogo in cui poter trovare software gratis per i nostri iPhone e iPad. Già in passato abbiamo visto come Apple abbia distribuito applicazioni utili e solitamente reperibili a pagamento, sfruttando come mezzo di propagazione la propria app ufficiale Apple Store. Da poco è stato attivato un nuovo download gratuito, destinato all’app “Green Kitchen“, pensata per tutti coloro che desiderano realizzare gustosi piatti vegetariani.

Green Kitchen è un’app di ricette focalizzata sul cibo vegetariano. Al suo interno troviamo tantissime ricette gustose e realizzate con ingredienti provenienti direttamente dalla natura e contenenti minime quantità di zucchero, glutine e latticini. L’app è molto dettagliata, completa, offre tante immagini e informazioni sulle varie ricette. Poi da non sottovalutare anche il supporto ad Apple Watch: potremo guardare e gestire tutti i timer attivi direttamente dal polso con l’Apple Watch o usare i “glances” per dare una rapida occhiata ai timer e alle ricette. Inoltre, l’app integra anche un’apposita sezione “in-app” in cui poter acquistare pacchetti aggiuntivi con nuove e fantasiose ricette.

VEDI SU APP STORE

Come potete vedere, l’app risulta disponibile su App Store al prezzo di 4,99 €, ma grazie all’app Apple Store è possibile ottenere gratuitamente. Ovviamente trattasi di una promo temporanea. Amanti della cucina vegetariana o semplicemente curiosi, affrettatevi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store