Mic Room, l’app per applicare nuovi effetti ai microfono della IK Multimedia

IK Multimedia ha realizzato Mic Room, una nuova app per iPhone che completa la gamma di soluzioni software per i microfoni realizzati dall’azienda.

microom

VEDI SU APP STORE

Mic Room si integra con tutti i microfoni per iPhone e iPad realizzati da IK Multimedia e utilizzati da musicisti, tecnici audio e hobbisti della registrazione di tutto il mondo. Con Mic Room è possibile migliorare la flessibilità e la versatilità sonora di tutta la gamma di microfoni IK Multimedia, sia digitali che analogici. L’app consente di cambiare il tono tramite una raccolta completa ed espandibile di modelli di microfoni virtuali, che possono essere utilizzati per conferire uno stile e un carattere diverso in pochi secondi. La versione completa di Mic Room è dotata di 8 modelli virtuali che coprono un’intera gamma di soluzioni, dalla classica alla contemporanea. Questa libreria iniziale può essere estesa con acquisti in-app.

Il funzionamento è molto semplice: una volta collegato  iRig Mic Studio nonché iRig Mic HD, iRig Mic Field, iRig Mic, iRig Voice o iRig Mic Cast all’iPhone e all’iPad è sufficiente lanciare l’app per scegliere l’effetto desiderato. Mic Room rileva automaticamente il microfono inserito nel dispositivo, e l’utente può gestire il tutto tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Mic Room costa 7,99€ ed è disponibile anche in versione lite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store