Adobe lancia la nuova app Hue CC su App Store

Hue CC è la nuova app proposta da Adobe che permette di creare filtri per Premiere Pro CC, Premiere Clip e Adobe After Effects CC.

Schermata 2015-06-17 alle 02.17.12

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa applicazione potete quindi migliorare l’aspetto dei video, inserendo effetti Look personalizzati. La bolla tridimensionale mostra il volume e la distribuzione dei singoli colori nell’immagine o nella scena che state osservando: selezionate un colore per impostare il mezzo tono e utilizzate il dispositivo di scorrimento per regolare l’intensità complessiva dell’effetto Look.

Nella metà superiore dello schermo viene mostrato il risultato dell’effetto Look, con aggiornamenti continui, su un’immagine di esempio o una foto/un video del Rullino.

Il servizio Creative Cloud (CC) integrato consente di salvare gli effetti Look in una libreria centrale di risorse associata al vostro Adobe ID. Eseguite l’accesso da app Adobe compatibili per desktop e dispositivi mobili per accedere agli effetti Look contenuti nelle librerie. Applicate gli effetti Look come filtri video o condivideteli con amici e collaboratori.

Per utilizzare l’app di Adobe per dispositivi mobili è necessario un abbonamento base gratuito a Creative Cloud, che include 2 GB di spazio di archiviazione per la sincronizzazione e la condivisione dei file.

Hue CC è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store