Freyr, una utile estensione per l’app Meteo nella Home – Cydia

Freyr è una nuova, utile estensione per l’app Meteo di iOS che opera direttamente nella schermata Home dei dispositivi Apple con jailbreak. In particolare, si tratta di un tweak che consente di visualizzare la temperatura direttamente dall’icona dell’app Messaggi.

Schermata 2015-06-16 alle 17.09.13

Freyr è un nuovo tweak che consente di visualizzare rapidamente il meteo corrente, o meglio la temperatura, direttamente nella schermata Home. Il tweak offre anche una buona personalizzazione e customizzazione delle funzionalità e dell’aspetto. Freyr, infatti, non consente soltanto di visualizzare la temperatura e le previsioni, ma anche di visualizzare al volo le informazioni più importanti.

Freyr è un tweak che può essere abilitato semplicemente scorrendo verso il basso dall’icona dell’app Meteo per far si che il dispositivo mostri il meteo corrente e futuro direttamente nella schermata Home.

Le preferenze di questo tweak possono essere regolate tramite l’apposita sezione nell’app Impostazioni dell’iPhone. Il tweak è stato pubblicato in formato open source e il codice sorgente è raggiungibile da qui.

Se siete interessati, potete scaricare Freyr dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia