Easy Dinner, l’app delle offerte che mette in contatto ristoratori e clienti

Easy Dinner è un’applicazione gratuita che ha lo scopo di mettere in contatto ristoratori e utenti in modo da soddisfare le esigenze di entrambi, tramite annunci ed offerte particolari.

Schermata 2015-06-11 alle 12.46.01

VEDI SU APP STORE

Con Easy Dinner, i ristoratori possono registrarsi e promuovere la loro attività autonomamente, senza vincoli, pubblicando offerte scelte esclusivamente da loro e pensate per il servizio che stanno utilizzando. Dall’altra parte, i clienti possono visualizzare velocemente le offerte direttamente dall’app, stabilendo la distanza entro cui ricercare e approfittare degli sconti a loro dedicati.

Grazie a un servizio di geolocalizzazione, possono scegliere il tipo di ristorante preferito nella zona in cui desiderano andare e, a quel punto, non devono far altro che scegliere l’offerta, recarsi nel locale, mostrarla dallo smartphone e sedersi a tavola, senza la preoccupazione di pagamento anticipato o coupon.

Easy Dinner è una start-up che, nata in Italia, da Giovanni Curcio, Giancarlo Motterle e Paolo Napolitano, studenti dell’Università Tor Vergata di Roma. Il progetto ha preso vita agli inizi del 2014, dall’esigenza di trovare in un posto economico e di qualità dove poter mangiare. All’inizio l’app è stata portata avanti dai tre fondatori e da qualche altro sviluppatore in modo del tutto gratuito, poi con il passare del tempo, grazie all’Università di “Tor Vergata”, hanno ottenuto uno spazio di lavoro presso il Campus X, una struttura universitaria che, oltre a offrire loro un luogo fisico dove poter condividere idee e metterle in atto concretamente, ha fatto sì che entrassero in contatto con menti nuove che hanno contribuito alla crescita della start-up, che oggi conta circa 30 collaboratori, con un’età media di 25 anni, tutti con un ruolo specifico all’interno del meccanismo organizzativo.

Easy Dinner è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store