3DSwitcher, un Multitasking tridimensionale – Cydia

3DSwitcher è un nuovo tweak che consente di abilitare un Multitasking 3D sul vostro iPhone, mantenendone inalterate tute le funzionalità e risultando compatibile anche con alcuni tweak come Auxo.

Schermata 2015-06-08 alle 11.45.40

3DSwitcher è un nuovo tweak che introduce il 3D all’interno del Multitaskin – o meglio, dell’app switcher – di iPhone. Dopo aver provato questo tweak, tornare indietro sarà davvero difficile, dato che oltre ad aggiungere l’effetto di rilievo, il programma aggiunge anche delle animazioni molto carine e personalizzabili.

Tra le funzioni di questo tweak troviamo sei differenti modalità di utilizzo, la possibilità di utilizzare tre animazioni diverse per lo scrolling delle applicazioni e la possibilità di personalizzare il funzionamento del tweak dall’applicazione Impostazioni dell’iPHone.

Se siete interessati, potete scaricare 3DSwitcher dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia