Jawbone farà il suo ritorno in Apple Store a breve?

Jawbone è pronto a fare il suo ritorno in grande stile in Apple Store? Sembra di si. Lo rivela il “senior product manager” Jason Donahue.

Jawbone

La presenza dei fitness tracker di Jawbone è stata “limitata” su Apple Store probabilmente a causa dell’arrivo di Apple Watch, ma secondo il “senior product manager” di Jawbone, Jason Donahue, i fitness tracker stanno per tornare. Non è difficile notare infatti che su Apple Store (anche online) gli unici prodotti Jawbone presenti sono (ho effettuato personalmente la ricerca durante la stesura dell’articolo) il Jawbone UP Move, l’auricolare ERA e la custodia per l’auricolare. Niente UP24 quindi, uno dei più famosi fitness tracker di Jawbone.

Dopo che il progetto UP3 ha avuto tanti ritardi (ed è un peccato considerando le potenzialità del prodotto), la società ha scelto di lanciare il suo nuovo UP2, che è migliore di UP24 ma non è comunque completo come UP3. Sembra che quindi il lancio avverrà anche su Apple Store perchè Jason Donahue ha parlato di un arrivo nei primi di luglio negli Apple Store giapponesi e in quelli americani ancora prima.

Certo, vendere UP2 non dovrebbe essere un problema per Apple in quanto le funzionalità di UP3 sono quelle più vicine a quelle fitness di Apple Watch, che per ora resta “al sicuro” sullo store di Cupertino.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: CultOfMac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News