L’UP2 di Jawbone arriva anche in Italia

E’ ufficialmente disponibile anche in Italia il nuovo UP2 di Jawbone, dispositivo di monitoraggio dell’attività fisiche esercitate dall’utente. Il prodotto è stato riprogettato con un design completamente nuovo che lo rende più piccolo del 45% rispetto al suo predecessore UP24.

UP2 jawbone

Questo nuovo activity tracker ha una forma molto minimal e simile a UP3, ma con dimensioni più ridotte. Con un prezzo di vendita al pubblico di euro 119,99, si connette all’applicazione UP di Jawbone che consente di monitorare qualsiasi attività di fitness.

Ideato da Yves Behar, UP2 di Jawbone può essere indossato in modo continuo 24 ore su 24. Il dispositivo è caratterizzato da un profilo  minimal e da un design in alluminio anodizzato capace di accentuarne l’aspetto elegante. Il motore a vibrazione del dispositivo può essere impostato in modo da svegliarsi nel momento più opportuno del ciclo naturale del sonno, o per ricordare di alzarsi e muoversi quando si è inattivi per un certo periodo di tempo.

Il braccialetto UP2 può essere usato per impostare promemoria personalizzati che vibrano al polso in modo da ricordare quand’è l’ora giusta per andare a dormire, fare attività fisica o prendere un farmaco. UP2 si collega all’iPhone tramite connessione Bluetooth, per offrire aggiornamenti in tempo reale sui progressi. Il braccialetto ha una batteria ricaricabile a ioni di litio che dà un’autonomia pari a sette giorni di utilizzo e di una struttura resistente agli spruzzi d’acqua.

UP2 è dotato della funzione Smart Coach, un sistema intelligente che registra le abitudini dell’utente e fornisce consigli e commenti personalizzati come supporto al raggiungimento degli obiettivi. Man mano che Smart Coach impara a conoscere l’utente, fornisce approfondimenti e suggerire azioni e sfide alla portata dell’utilizzatore, studiate per migliorare il sonno, la dieta e l’attività fisica. Ad esempio, se Smart Coach riscontra che si va a letto più presto, il giorno seguente consiglia di camminare di più, ponendolo come “Obiettivo di oggi” e suggerisce di impostare un promemoria per andare a dormire alla giusta ora oppure uno Smart Alarm per fare in modo di risvegliarsi più freschi e riposati.

UP2 di Jawbone è disponibile nei colori Black Diamond e Light Grey Hex a partire da oggi sul sito jawbone.com e a partire dalla metà di giugno sui principali siti di e-commerce e presso i punti vendita della grande distribuzione. Il prezzo è di 119,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori