Pacemaker: l’app per ascoltare musica in un modo tutto nuovo

Una tra le funzionalità più apprezzate di iPhone è la possibilità di ascoltare musica attraverso non solo la piattaforma di Apple, ma anche attraverso applicazioni come Spotify. Che siate ancora affezionati alla libreria musicale di iTunes o che siate passati ad utilizzare Spotify, ecco un nuovo modo per ascoltare tutti i vostri brani preferiti.

mixer

VEDI SU APP STORE

Non è necessario essere veri e propri DJ per godere dei propri brani preferiti mixati tra loro: Pacemaker è l’app che vi permetterà di sfoggiare le vostre abilità da DJ amatoriali senza il minimo sforzo. Se ascoltate i vostri brani attraverso l’app Musica o l’app Spotify non potrete più fare a meno di questa fantastica applicazione!

Pacemaker si integra perfettamente con i due servizi musicali più diffusi su iPhone e, dopo aver scelto il brano da cui partire, sarete subito pronti all’azione: l’app permette di effettuare in automatico o manualmente ottimi mix musicali suggerendovi, qualora foste a corto di fantasia, il brano con cui continuare il mix. L’app permette davvero moltissime possibilità che sono tuttavia disponibili solo dopo l’acquisto in app di ogni contenuto a pagamento. È davvero interessante la possibilità di controllare i mix anche attraverso Apple Watch: questo vi permetterà di lasciare l’iPhone in riproduzione, aggiungere live qualche effetto alla riproduzione, controllare i brani che via via si troveranno in coda e decidere se eventualmente escluderne o sostituirne qualcuno.

L’app è ottimizzata anche per iPad e su questo dispositivo è davvero un piacere cimentarsi in piccole sessioni di mix amatoriale per divertirsi un po’.

 

Pacemaker è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store