Stin Jee, l’app delle offerte in ristoranti e bar

Con l’applicazione Stin Jee potete scoprire le offerte speciali di ristoranti, bar e altri locali presenti nelle vicinanze. Un modo nuovo per mangiare bene, spendendo poco.

Schermata 2015-05-29 alle 12.57.16

VEDI SU APP STORE

Stin Jee utilizza la funzione di geo localizzazione dell’iPhone per trovare ristoranti, bistrot, caffè, pub, fast food e locali da asporto che offrono promozioni per pranzo, cena o altre occasioni pensate esclusivamente per gli utenti Stin Jee.

Questa applicazione è in grado di trovare le offerte speciali di ristoranti o altri locali più vicini, in ordine di distanza crescente dalla tua posizione. Basta poi toccare l’offerta speciale di un qualsiasi ristorante per aprire la schermata di dettaglio della promozione, che contiene una descrizione più completa, il menu, i prezzi, eventuali condizioni speciali, il nome e l’indirizzo esatto del ristorante o bistrò e la distanza dalla tua posizione corrente.

Una volta trovato il locale, puoi utilizzare i quattro pulsanti presenti sulla schermata di dettaglio della promozione per vedere le indicazioni su come raggiungere il ristorante/bar tramite Google Maps, fare una telefonata per prenotare, visitare il sito web dell’esercizio, oppure condividere la promozione su Facebook per far conoscere l’offerta a tutti gli amici.

Una volta arrivati al ristorante che offre la promozione, è sufficiente mostrare al cameriere la schermata dell’offerta speciale sul iPhone per poter approfittare della promozione. È anche possibile modificare manualmente la posizione per vedere le offerte speciali in altre città e riceverai delle notifiche se ci sono nuove offerte nelle vicinanze.

Stin Jee è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store