Arriva MixRadio, un nuovo modo per scoprire e ascoltare la tua musica preferita

MixRadio è una nuova applicazione pensata per gli appassionati di musica che vogliono scoprire nuove canzoni, giorno dopo giorno. Si tratta di un servizio di musica streaming completamente gratuito.

Schermata 2015-05-20 alle 01.57.41

VEDI SU APP STORE

Utilizzando quotidianamente MixRadio, l’app sarà in grado di conoscere gli artisti e i brani che più ti piacciono, proponendo così una nuova esperienza di ascolto con risultati che cambiano e migliorano mentre utilizzi l’app stessa. In pratica, ti verranno proposti brani che si basano sui tuoi gusti personali, semplicemente ascoltando la musica in streaming direttamente dall’app.

E’ anche possibile ascoltare playlist specifiche con gli artisti preferiti, e con brani presi in un catalogo che contiene circa 35 milioni di pezzi. I brani possono essere ascoltati in audio di alta qualità, ed è anche possibile scaricare i mix preferiti per ascoltarli offline.

L’app impara quindi a conoscere cosa ti piace per proporti nuova musica dei generi che ami. Puoi anche selezionare alcuni dei tuoi artisti preferiti, segnalare le tue canzoni preferite mentre le stai ascoltando e scoprire nuovi brani proposti su misura in base ai tuoi gusti musicali. Le playlist sono preparate da esperti del settore e vengono suggerite in base ai gusti personali dell’utente.

MixRadio è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store