Tim Cook: Apple Watch da giugno nei negozi?

Stando alle fonti, sembra che il CEO di Apple, Tim Cook, abbia parlato del lancio di Apple Watch negli Store e del percorso per portare Apple Pay in Cina. Apple Watch dovrebbe arrivare negli store entro giugno.

o-TIM-COOK-facebook

Durante il suo viaggio in Cina, Tim Cook ha incontrato alcuni dipendenti Apple e ha parlato loro di tante iniziative legate alla Cina (come ad esempio i piani per espandere Apple Pay), ma ha anche parlato dell’arrivo imminente di Apple Watch nei negozi fisici.

Per quanto riguarda Apple Watch, Cook ha iniziato dicendo che lo smartwatch “non potrebbe andare meglio” e ha parlato di un arrivo “in-store” di Apple Watch entro giugno. Questo ci fa capire che le previsioni fatte da Angela Ahrendts nel mese di aprile sono state precise e che Apple Watch sta seguendo le tappe previste. Se tutto dovesse andare bene, mancherebbe davvero poco a vedere Apple Watch negli store fisici di Apple.

Per quanto riguarda invece Apple Pay in Cina, Cook avrebbe rivelato che una delle ragioni del suo viaggio è stata quella di incontrare i potenziali partner di Apple Pay in Cina. Secondo Cook, il lancio del servizio di pagamento “by Apple” avverrà presto.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News