Festival de Cannes: anche quest’anno seguilo con l’app ufficiale per iPhone e iPad

Il “Festival di Cannes” può essere seguito in mobile direttamente con l’app ufficiale dedicata, che da accesso a svariati contenuti speciali come foto, interviste, trailer, schede dei film, conferenze stampa, ecc. Disponibile gratuitamente per tutti e graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Festival de Cannes iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se desiderate seguire il “Festival de Cannes” sul vostro dispositivo Apple, potete farlo con l’app ufficiale aggiornata per l’occasione. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 95.1 MB, secondo quanto dichiarato sulla relativa scheda App Store, non risulta ancora localizzata in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iPhone e iPad.

Festival de Cannes è stata aggiornata per anche quest’anno per poter seguire da vicino l’evento. Tutti gli interessati possono leggere tutte le ultime news riguardanti il Festival di Cannes, vedere fotografie, leggere interviste, le schede dei film… insomma, tutto quello che accada al noto festival cinematografico. I contenuti sono sempre aggiornati. Infine è possibile programmare dei promemoria e ricevere notifiche push sugli eventi e sulle sessioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store