Wiko Higway Pure, lo smartpone 4G più sottile al mondo arriva anche in Italia

L’azienda francese Wiko sta per lanciare sul mercato italiano il nuovo Higway Pure, che già viene definito lo smartphone 4G più sottile al mondo.

wiko_highway-pure_allcolors-54f45575e9936


Il nuovo top di gamma Wiko è spesso solo 5,1 mm, in una scocca che contiene al suo interno tutti i componenti, compresa l’ottima fotocamera perfettamente a filo. Il peso totale è di 98 grammi. Questo risultato è stato ottenuto dopo un lungo e attento lavoro di ingegneria, per l’ottimizzazione di ogni singolo componente.

Higway Pure racchiude un processore Qualcomm SnapdragonTM 410 Quad Core da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB, in combinata con una ROM da 16GB. Queste caratteristiche garantiscono un’esperienza di navigazione, di gioco
e di multimedialità molto fluida, in tutte le tipologie di utilizzo del dispositivo.

Il display da 4,8 pollici HD è realizzato tramite tecnologia AMOLED per una visione luminosa e con colori molto realistici.  La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3.

La fotocamera principale è da 8 MP, con obiettivo Sony e sensore BSI, mentre quella frontale è da 5 MP.

La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei colori nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite.

Higway Pure di Wiko sarà disponibile in Italia da giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza