Tasso Alert: l’app che ti avvisa quando scende il tasso di interesse

14 maggio 2015 di Enrico Ferro

Se avete contratto un mutuo o siete intenzionati a farlo, potrebbe interessarvi un’app pensata per aiutarvi a tenere agevolmente sotto controllo il tasso di interesse.

Schermata 2015-05-12 alle 18.30.50

[app 988014918]

In particolare, grazie a TassoAlert potrete ricevere un avviso quando il tasso d’interesse del vostro mutuo scende. Inoltre, se ancora state cercando di comprendere presso quale istituto vi convenga stipularlo, TassoAlert promette di aiutarvi ad individuare quello più adatto alle vostre esigenze.

Tramite l’apposita sezione “Mutui”, infatti, potrete specificare la finalità del mutuo, la durata e l’importo, per poi visualizzare la comparazione delle migliori offerte del momento.

Mediante la funzione “Trova Agenzia”, invece, potrete individuare l’agenzia a voi più vicina e tramite la sezione “Calcola Rata” calcolare la rata dell’importo che desiderate far finanziare.

Per finire, grazie ad “Alert” potrete farvi avvisare quando il mercato propone tassi, mutui, finanziamenti, più vantaggiosi.

TassoAlert è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.