Il video Apple dedicato alla “Giornata della Terra” mostra un nuovo stand per Apple Watch?

Apple ha pubblicato un video dedicato interamente alla “Giornata della Terra” e di cui potete leggere la notizia cliccando qui. Alcuni attenti osservatori hanno intravisto un accessorio per Apple Watch mai ufficializzato. Potrebbe trattarsi di un nuovo stand che verrà presto lanciato sul mercato direttamente dalla stessa Apple oppure di un prodotto utilizzato esclusivamente per la realizzazione del video dedicato all’Earth Day?

Dock Apple Watch

 

Molto bello il video realizzato da Apple in occasione della Giornata della Terra fissato per il 22 aprile nel lontano 1970 e dedicato alla salvaguardia del nostro bellissimo pianeta [Wikipedia]. Esaminandolo attentamente e concentrandoci sul brevissimo frame in cui viene mostrato l’Apple Watch, ci accorgiamo della presenza di un particolare oggetto mai visto fino ad ora, un apparentemente semplice stand su cui viene poggiato l’orologio Apple.

Dalla forma arrotondata, il caricabatterie per Apple Watch mostrato nel video e molto diverso dal dock che verrà incluso nella confezione. Secondo 9to5mac.com potrebbe trattarsi di un’alternativa venduta separatamente e realizzata da terze parti. Sta di fatto che, almeno fino ad oggi, il dock per Apple Watch presente nel video dedicato all’ Earth Day non è mai stato visto prima. Si presuppone possa arrivare sul mercato in seguito oppure potrebbe trattarsi semplicemente di un accessorio utilizzato esclusivamente nel video.

Al momento dobbiamo accontentarci di qualche supposizione, niente di confermato! Sicuramente tra qualche giorno ne sapremo di più. Intanto, in caso siate in cerca di un bellissimo stand per Apple Watch, vi rimandiamo al nostro recente articolo pubblicato qui ed in cui potete vedere le foto del Watch Dock realizzato da Mophie, nonché altre note marche.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch