i-Mode No Limit va in pensione, arriva una nuova offerta Wind

La grande maggioranza degli utenti iPhone che usano Wind come gestore avrà sicuramente sottoscritto l’abbonamento al servizio i-Mode No Limit, che con 3 € al mese permette di ottenere un bonus di traffico dati pari a circa 200 MB. Purtroppo, l’offerta i-Mode No Limit andrà presto in pensione: dal 17 novembre 2008, verrà sostituita da una nuova offerta, chiamata ‘Mega 10 Ore’.

imode no limit

Come si legge sul sito ufficiale, la nuova offerta permetterà di usufruire di 10 ore di navigazione (per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP) al costo di 2 € al mese. Queste 10 ore verranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti.

Al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione.

Ricordiamo agli utenti che per disattivare l’opzione è necessario inviare un SMS con scritto ‘WIND NO LIMIT NO’ (senza virgolette) al numero gratuito 4533.

Che cosa ne pensate? Meglio l’attuale i-Mode No Limit o la prossima Mega 10 Ore?

Edit: dal dibattito nei commenti si evince che sostanzialmente la nuova promozione non sarà adatta ad iPhone, perchè iPhone non supporta il traffico WAP, di conseguenza Mega 10 Ore non è adatta al gioiello Apple. Resta da chiarire se i clienti Wind che già hanno i-Mode No Limit debbano rinunciare a questa vantaggiosa tariffa o meno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News